GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
UISP Motociclismo Veneto
Trofeo Italia Minicross PDF Stampa

TROFEO  ITALIA  MINICROSS

Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che essere molto soddisfatto del risultato ottenuto dai nostri giovani piloti, nella minicross 65 cc. si aggiudica il Trofeo la brava e simpatica Sofia Zanderigo del Motoclub del Montagnanese e al secondo posto il giovane Verlato Giovanni del Motoclub Cornedo.

Nella Minicross 85 si porta a casa il trofeo il pilota Magaton Filippo del Motoclub Cornedo mentre secondo è arrivato Cariolato Nicola del Motoclub Cornedo, reduce da un infortunio che ha compromesso la vittoria.

Un doveroso ringraziamento a tutti i pilotini che hanno, chi più chi meno, partecipato alle gare e ai loro accompagnatori per avere affrontato anche lunghe trasferte pur di portare i piloti a misurarsi con altre regioni, ancora una volta la costanza ha premiato.

Grazie ancora per questo ottimo risultato.

 Motociclismo Uisp Veneto

Class. finale TR Italia mini 65.1

Class. finale TR Italia mini 85

Attachments:
Download this file (foto sofia.jpg)foto sofia.jpg[ ]Pietro Montagna193 Kb
Download this file (trofeo italia minicross.jpg)trofeo italia minicross.jpg[ ]Pietro Montagna232 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Agosto 2016 18:14
 
Gara Bergantino PDF Stampa

Gara Bergantino


 

Anche a Bergantino abbiamo visto i piloti, tutti, decisi a difendere le proprie posizioni mettendoci tutto quello che potevano, la giornata molto calda ha impegnato maggiormente i piloti che comunque si sono dimostrati preparati.

Manche molto combattute e con qualche scivolata senza serie conseguenze, tutto si è svolto con regolarità e professionalità da parte di tutto lo staff, ringraziamo Stefano e Marika per la disponibilità nei nostri confronti, tracciato preparato molto bene e gestito in modo ottimo da tutto il personale del Moto Club Le Giare, grazie ancora e bravi.

SDA Motociclismo Veneto

Classifiche gara Bergantino

 
Gara Bergantino PDF Stampa

Gara Bergantino

 

ISCRIZIONI

LUOGO BERGANTINO DATA 23/06/2019 

 

ORE

CATEGORIA

 

7,15

C EPOCA

 

7,30

E HOBBY MX2 2T/4T + MX1

7,45

F MINICROSS 65 + 85

8,00

B AGONISTI MX2 + MX1

8,15

H ESPERTI MX2 + MX1

8,35

A AMATORI MX2 2T/4T + MX1

 

 

 

 

 

 

 

 

Â

 

  PROVE LIBERE

LUOGO BERGANTINO   DATA 23/06/2019Â

 

ORE

CATEGORIA

 

8,15

C EPOCA

 

 

 10

minuti

8,30

E HOBBY MX2 2T/4T + MX1

8,45

F MINICROSS 65 + 85

9,00

B AGONISTI MX2 + MX1

9,00

H ESPERTI MX2 + MX1

9,15

A AMATORI MX2 2T/4T + MX1

 

 

 

 

 

 

 

 

 Seguiranno prove cronometrate sempre stesso ordine

 

ÂPROVE CRONOMETRATE

LUOGO BERGANTINO ÂÂDATA 23/06/2019 

 

ORE

CATEGORIA

 

9,40

C EPOCA

 

 

 10

minuti

9,55

E HOBBY MX2 2T/4T + MX1

10,10

F MINICROSS 65 + 85

10,25

B AGONISTI MX2 + MX1

10,25

H ESPERTI MX2 + MX1

10,40

A AMATORI MX2 2T/4T + MX1

 

 

 

 

 

 

 

 

 Seguiranno manche finali 1 e 2 sempre stesso ordine

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento Sabato 22 Giugno 2019 07:38
 
Gara a Arco e stagione 2016 PDF Stampa

       Gara a Arco e stagione 2016

 

Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare nella zona segnalatori, di fornirsi di tessera D, come già spiegato per ragioni di tutela sanitaria, chi non ha la tessera non potrà in nessun caso entrare nell'area impianto, il pilota se deve segnalare a un altro può entrare in zona segnalatori e per ogni pilota una sola persona avrà accesso.

Le iscrizioni saranno aperte Domenica dalle ore 18,00 alle ore 21,00, riapriranno Lunedi alle ore 07,00 e chiuderanno alle 09,00, il primo turno di prove libere, a sorteggio, è previsto per le ore 08,15, cercare di essere corretti e puntuali nel presentarsi al preparco e chi non si presenta entro i tempi stabiliti(10 minuti) non sarà ammesso alla manche, un pilota che si presenti in ritardo motivato, verrà allineato al cancello in ultima posizione e se sono esposti i 15 secondi non avrà accesso al cancello di partenza.

Obbligatorio presentarsi personalmente all'iscrizione gara, non si faranno iscrizioni su delega, perchè al pilota và applicato il bracciale di riconoscimento, l'accompagnatore tessereto che faccia servizio di meccanico/segnalatore deve presentarsi assieme al pilota con la tessera assicurativa pena il negato accesso alle zone preposte.

Teniamo a precisare che durante tutta la stagione siamo ospiti e quindi dobbiamo rispettare quanti collaborano per la buona riuscita della manifestazione, il fatto di pagare una quota di iscrizione non autorizza lasciare rifiuti o danneggiare le strutture, vogliamo che si porti rispetto al personale addetto e che si faccia quanto vi chiedono(lo fanno per far si che tutto e tutti vadamo meglio), chi non rispetta le regole verrà segnalato dal personale incaricato alla verifica del comportamento gara e fuori gara e saranno presi i dovuti provvedimenti.

I reclami devono essere fatti solo alle persone preposte( DDG e GDG ), non si accetta assolutamente che un pilota vada in cabina di cronometraggio ad esporre eventuali discordanze su classifiche o tempi.

EPOCA

Per la categoria Epoca 125cc. moto fino al 1988, verrà inserita una premiazione a fine stagione, per i piloti che vogliono partecipare a questa iniziativa, raccomandiamo di segnalarlo in fase di iscrizione già alla prima gara in modo di poter estrapolare un ordine di merito. Non ci sarà premiazione di giornata per la 125cc., se un pilota 125 si classifica entro i primi 5 di giornata sarà premiato come Due Ammortizzatori o Monoammortizzatore a seconda della categoria di iscrizione gara.

Struttura di Attività Motociclismo Uisp

 
Gara Rivarolo PDF Stampa

Gara Rivarolo



Giornata iniziata non troppo bene a Rivarolo Mantovano a causa del maltempo, inizialmente sembrava dovesse venire tutto annullato ma poi con la garanzia avuta dai sanitari sulla copertura in gara, si è partiti con le iscrizioni, nonostante un numero di partecipanti non elevato, la gara è stata spettacolare e le sfide sono state molto accese.

Il tracciato è stato preparato, come sempre, in modo perfetto ed ha tenuto bene fino a sera, rispettati malgrado la partenza in ritardo anche i tempi, si è visto in tutte le categorie che i piloti hanno dato il massimo per assicurarsi la vittoria o comunque una buona posizione.

Veramente bravi tutti, un grazie a tutto lo staff del Moto Club Rivarolese che ha affrontato la gara pur con pochi partecipanti e per la proffesionalità dimostrata anche nei nostri confronti, grazie a tutti quanti è stata una domenica di sport bella e entusiasmante.

SDA Motorismo Veneto

classifiche

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Giugno 2019 21:56
 


Pagina 2 di 46

 

Logo 2017 300x 200