GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
UISP Motociclismo Veneto
Gara Mantova PDF Stampa

Gara Mantova

Per quanti fossero interessati, si è deciso di aprire le iscrizioni anche questa sera dalle 18,30 alle 20,00, ricordo inoltre che per quanti volessero partecipare alla gara ma non hanno ricevuto la licenza, o la trovano in segreteria oppure vediamo a video i dati e possono iscriversi, per dubbi o chiarimenti 3453727848.

SDA Moorismo Veneto

 
Piloti Lombardi PDF Stampa

Piloti Lombardi

Tutti i piloti Lombardi delle categorie Amatori, Esperti, Agonisti e 125 non possono partecipare alla gara del Veneto a Mantova avendo nella stessa gionata una gara di campionato Lombardia, le altre categorie possono partecipare come interregionali, correranno assieme ma a classifiche separate.

SDA Motorismo Veneto

 
GARA BERGANTINO PDF Stampa

GARA BERGANTINO

Bergantino part. 18

La penultima prova del Trofeo Veneto UISP 2018 che si è svolta a Bergantino e nell'ottima organizzazione del moto club Le Giare ha visto già laurearsi qualche campione di categoria grazie anche a una pista preparata a puntino che ci ha regalato un bellissimo spettacolo in tutte le categorie. E' doveroso ringraziare Stefano e Marika con tutto il suo staff per i servizi e l'ospitalità che ci hanno offerto e ci vediamo all'ultima prova per defilare gli ultimi campioni 2018.

Motociclismo UISP Veneto.

RISULTATI GARA BERGANTINO

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Ottobre 2018 20:33
 
Gara Mantova PDF Stampa

Gara Mantova

Eccoci pronti per iniziare una nuva stagione che vedrà dei cambiamenti:

le iscrizioni verranno fatte per categoria cosi da non penalizzare quei piloti che si trovano a fare iscrizione e correre per prepararsi, è consigliabile presentarsi con segnalatore per accelerare le cose, se il segnalatore arriva dopo che il pilota si è iscritto deve aspettare la fine delle operazioni preliminari e poi gli viene consegnato il bracciale presentando la tessera.

Pilota e segnalatore avranno lo stesso colore di bracciale e il bracciale viene fissato al polso solo dal personale(niente consegne a mano) e solo dopo presentazione di regolare tessera, in zona segnalatori entrano solo coloro che hanno il bracciale del colore della categoria che stà correndo.

I minicross devono venire all'iscrizione gara tassativamente accompagnati da un adulto, meglio se genitore, è fatto obbligo di presentarsi con licenza in regola e originale, qualunque altra opzione non sarà accettata.

Il colore dei bracciali sarà esposto con adeguato cartello all'entrata iscrizioni e all'entrata zona segnalatori, per motivi di sicurezza, chi si presenta con animali, deve tenerli legati o al guinzaglio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Marzo 2019 20:25
 
Passaggi di Categoria PDF Stampa

Passaggi di Categoria

 


 

Si è riunita la commissione tecnica per valutare la posizione del pilota Pellizzaro Davide categoria Amatori MX2 2T ed ha deciso, malgrado la fase del Campionato, il passaggio di categoria per indiscussa manifesta superiorità.

Il pilota Pellizzaro Davide viene quindi promosso alla categoria Esperti MX2 mantenendo lo stesso numero di gara e gli viene dato il 50% dei punti nella nuova categoria mentre restano invariati quelli nella Amatori.

Lega Motociclismo Uisp Veneto

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Luglio 2014 21:00
 


Pagina 6 di 46

 

Logo 2017 300x 200