logo 2016 lungo 400x 80

Interregionale san marino 2018

Il crossodromo è aperto anche per allenamenti nei giorni 12 13 14 agosto con bar ristoro e piscina dalle 10 alle 19.

immagine trofeo regioni arco

trofeo reg faenza 2018

Trofeo delle Regioni Faenza 2018, tanto caldo ma ottima compagnia e una bella squadra che ha dato il massimo dell'impegno per portare in alto la propria regione ma la sfortuna è sempre in agguato con qualche caduta e noia meccanica che ci porta al quinto posto di giornata. Grazie mille e bravi lo stesso, ci rifaremo l'anno prossimo. Dominio assoluto invece nel Trofeo Italia Minicross promo e mini femminile, i colori del Veneto riempiono il podio con i nostri fantastici ragazzi. Posizioni di rilievo anche nella categoria Top femminile con un 2° e un 7° posto e nella epoca 125 con un 7° e nella veteran con un 3° posto. Nella numerosissima Hobbycross buoni piazzamenti del sabato di quasi tutti i nosri piloti per restare in gruppo A che poi la domenica nelle manche hanno dovuto dare ancor di più per raggiungere posizioni di rilievo. Bravi tutti quanti. Un ringraziamento a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno partecipato e che si sono impegnati anche nell'ottima riuscita della cena di sabato, da ripetere sicuramente il prossimo anno.

Motociclismo UISP Veneto.

Attachments:
Download this file (TrofeoRegioni -Classifiche Faenza 2018.zip)TrofeoRegioni -Classifiche Faenza 2018.zip[ ]Stefano Simonato8802 Kb

GARA ARCO 2

Partenza hobby arco 2 2018

E' sempre una gioia tornare in un impianto da mondiale per portare a termine la settima prova del Trofeo Veneto UISP 2018 assistita da una giornata splendida ed un clima ventilato che ci ha favorito per la buona riuscita della manifestazione, grazie anche alla preparazione della pista da parte dello staff del moto club Arco che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità e la professinalità dimostrataci. Per il resto, diciamo, piloti eccezzionali in tutte le categorie veramente bravi a gestire ogni attimo della gara fino alla bandiera a scacchi regalandoci uno spettacolo unico. Uun ringraziamento a tutti i piloti ed accompagnatori presenti, ci vediamo alla prossima e buone vacanze a tutti.

RISULTATI GARA ARCO 2

TROFEO DEI MOTO CLUB 2018

podio tr mc 2018

Concluso con la seconda prova di Montecchio il Trofeo dei Motoclub UISP 2018 che ha visto sul podio in primis il moto club Cornedo seguito dal Vicenza e in terza piazza il Rabalteam e tutti gli altri a seguire fino alla 23° posizione. Un trofeo corto ma ricco che ha premiato sopratutto il lavoro di squadra dei piloti di ogni moto club che si sono impegnati al massimo per apportare più punti possibili alla propria squadra nel massimo della sportività e correttezza da ripetere sicuramente l'anno prossimo. Un ringraziamento a tutto lo staff del moto club Ai girasoli per la preparazione dell'impianto che ci ha ospitati e a tutti i piloti ed accompagnatori presenti all'evento. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI GARA MONTECCHIO

GARA MONTAGNANA

MONTAGNANA 2018

Giornata calda e soleggiata i quel di Montagnana che ha visto svolgersi la sesta prova del trofeo Veneto UISP 2018. Una pista preparata a puntino ed un ottimo impianto di irrigazione ha fatto in modo che tutto andasse a buon fine permettendo ai nostri super piloti di competere in ogni categoria fino alla bandiera a schacchi. Bravi tutti quanti. Ringraziamo tutto lo staff del moto club Montagnanese ed in particolare Francesco Loro per l'ospitalità e i servizi offerti e tutti i piloti e gli accompagnatori presenti. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI GARA MONTAGNANA

GARA MEDOLE

MEDOLE

Per la prima volta il Trofeo Veneto UISP 2018 si svolge nel nuovissimo impianto di Medole in una giornata torrida che ha messo a dura prova organizzazione e piloti i quali però non si sono lasciati scoraggiare dal gran caldo e si son dati battaglia in tutte le manche fino alla bandiera a scacchi. Bravi.... Ringraziamo quindi tutto lo staff del Moto Club Enjoy Medole per la preparazione della pista l'organizzazione e la disponibilità dimostrata.tutti i piloti e gli accompagnatori presenti all'evento. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA MEDOLE

Â

TROFEO DEI MOTO CLUB 1° PROVA SOVIZZO

TR MC sovizzo 2018

Tutto ok, alla 1° delle due prove del Trofeo dei Motoclub a Sovizzo in un tracciato rivisitato e preparato molto bene dallo staff del mc Cornedo. Qualche bizza del tempo nel pomeriggio ma che ci ha permesso di finire le gare per poi scatenarsi in un vero e proprio nubifragio durante le premiazioni finali che però non ha intimorito i nostri guerrieri piloti. Una bellissima giornata di sport e divertimento per tutti quanti. Bravi. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI TR DEI CLUB 1° PROVA SOVIZZO

GARA SERLE

serle 2018

Quarta tappa del Trofeo Veneto UISP 2018 a Serle.... Beh!!! Adir poco stupendo.....Che pista raga e che manico i nostri piloti, dagli hobby alla mini e via via tutti gli altri, Bravi!!! Una pista preparata al meglio solo per noi, che ringraziamo tutto lo staff del mc LE VALLI per il bellissimo lavoro svolto. Una giornata splendida grazie anche a tutti voi. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA SERLE

GARA ARCOarco 1

Ce poco da dire su una giornata splendida passata al circuito ciclamino di Pietramurata che ha ospitato la terza prova del Trofeo Veneto UISP 2018 dove un ottima organizzazione e una pista preparata a puntino dopo la tappa del mondiale ha fatto si che tutto andasse nel migliore dei modi. Bravissimi tutti i piloti che nelle varie categorie si sono dati battaglia per conquistare posizioni che contano dimostrando un altissimo livello di preparazione e di guida. Ringraziamo quindi tutto lo staff del moto club Arco per il grandissimo lavoro svolto se non tutti i piloti e gli accompagnatori presenti e ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA ARCO

Login/Logout