Rivarolo

Ricordiamo a tutti che la gara di Rivarolo Mantovano di domani 26 maggio, è aperta anche agli interregionali, come solito correranno assieme agli altri e avranno una classifica a parte.

PROVE LIBERE

B AGONISTI MX2 + MX1

H ESPERTI MX2 + MX1

Recupero gara

Dopo vari tentativi di recupero con altri impianti, non si è riusciti a trovare la disponibilità tra personale, ambulanze, medici e tempistica per recuparare la gara in alternativa a Serle, ci vediamo costretti ad annullare la gara senza possibilità di recupero, appuntamento il 26/05/2019 a Rivarolo Mantovano.

SDA Motociclismo Veneto

Gara Serle

Dopo lunga attesa e svariati tentativi di risolvere i problemi interni del Motoclub Le Valli, riceviamo oggi la conferma definitiva che la gara non verrà svolta, non abbiamo pubblicato prima perchè speranzosi che i problemi si risolvessero e la gara venisse confermata, stiamo cercando di recuperarla su un altro impianto per il giorno 19/05/2019, nel giro di un paio di giorni dovremo sapere se si recupera e lo pubblicheremo.

SDA Motociclismo Uisp Veneto

Gara Albettone

La giornata era iniziata con qualche goccia che non ha creato problemi su un impianto preparato per le grandi occasioni, bravissimi tutti del Motoclub Albettone nel mantenere in ordine per tutto il giorno la pista, fin dalle prove libere si è capito che le sfide per vedere chi si aggiudicava  il gradino più alto del podio sarebbero state combattute.

Tutti i piloti si sono divertiti su un tracciato perfetto e nessuno si è risparmiato, pensiamo che il risultato ottenuto sia quello prefissato e cioè passare una domenica di sport e divertimento mettendoci ovviamente la carica giusta per vincere, abbiamo visto sfide spettacolari dai minicross all'epoca passando per gli hobbycross, brava la Calgaro Giada che si è molto ben comportata e un plauso di merito a Zanderigo Sofia in continua crescita ma purtroppo correva da interregionale, peccato, altro interregionale Randon Filippo che potrebbe ben figurare nelle classifiche di campionato regionale, speriamo tornino.

Non si vuole scordare lo spettacolo dato da Agonisti/Esperti e Epoca arrivati in un bel gruppetto a dare anche loro spettacolo, bravi e grazie a tutti i partecipanti e accompagnatori, commissari di percorso che hanno sopportato una giornata al freddo e personale della pista per l'accoglienza e il trattamento riservatoci, un arrivederci alla prossima sempre più numerosi.

SDA Motorismo Veneto

Classifiche gara Albettone