Gara Sovizzo PDF Stampa

Gara Sovizzo

Grandi sfide per la prima del Trofeo Autunno nell'impianto di Sovizzo, un piccolo intoppo tecnico all'impianto audio ha ritardato un po' la partenza della manifestazione ma non ha comunque spento ai piloti la voglia di imporsi sugli avversari, si sono viste belle manche con sfide avvincenti e spettacolo garantito fino alla fine, abbiamo visto gradito rientro alle gare di Davide Reggiani e Francesco Antoniazzi.

Come ogni anno a Sovizzo gruppo compatto degli Epoca con le loro vecchie glorie, abbiamo visto anche moto di tutto rispetto come la CCM di Soldà con un rombo che prevaleva su tutti, veramente una bella domenica di sport.

Vogliamo ringraziare il Moto Club Cornedo per avere preparato  al meglio la pista, un grosso grazie al gruppo "Antica sagra di Peschiera dei Muzzi" con a capo i Picco per la collaborazione e l'aiuto a mantenere la pista nelle migliori condizioni, infine un grande grazie a tutti i piloti che si sono comportati civilmente lasciando i parcheggi puliti, GRAZIE A TUTTI.

SDA mociclismo Veneto

classifiche Sovizzo