Prima gara Mantova PDF Stampa

Prima gara a Mantova

Come si dice Buona la Prima, ottimo esordio per la nuova squadra della Struttura Di Attività Uisp in quel di Mantova, buona partecipazione di piloti che hanno assicurato spettacolo per tutta la giornata, manche molto combattute come si addice ad una prima di stagione.

Nella Minicross 85 Blasigh Giorgia del M.C. 2B Racing Team ha domostrato grande carattere vincendo, gli Hobbycross MX2 2T hanno visto vincitore Martini Manuel del M.C. Cogollo del Cengio mentre nella MX2 4T la vittoria è andata a Righetti Federico del M.C. Bisso Galeto, Sabatini Paolo si è invece aggiudicato la Hobbycross MX1. Volpiana Simone del M.C. Cornedo è prevalso nella Amatori MX1, gradino più alto nella Amatori MX2 2T a Lusente Matteo del No Fear Racing Team mentre la MX 4T è andata di diritto a Nosdeo Jorge Bruno del M.C. Dirt Style Verona, arriviamo alla Esperti MX2 dove troviamo al primo posto Righetti Nicola M.C. Bisso Galeto e nella MX1 Soprana Alessandro M.C. Vicenza, la Agonisti MX2 vede nel gradino più alto del podio Baraldo Andrea M.C. Cornedo e stesso gradino del podio ma in MX1 per Petrin Daniel del M.C. Cornedo, sempre coriaceo Filippi Luciano Del M.C. Cornedo vincitore della categoria Epoca 2 Ammortizzatori, la Monoammortizzatore se la aggiudica Tonin Luca del M.C. Cornedo e la categoria Prestige viene vinta da Soldà Alessio sempre del M.C. Cornedo che nella Epoca ha fatto man bassa di primi podi.

A Mantova abbiamo ospitato anche una prova del Campionato nazionale Femminile e bisogna dire che è valsa la pena vedere girare le ragazze che nulla avevano da invidiare a colleghi maschi, belle manche e bello spettacolo, abbiamo visto vincitrice della categoria Promo Marconi Letizia del M.C. Verolese e gardino più alto nella categoria Top per Magnoli Alice M.C. XMAX.

Un grande ringraziamento al Motoclub Tazio Nuvolari per la preparazione e manutenzione dell'impianto fino a fine giornata, un grazie a tutti per la partecipazione sia piloti che accompagnatori tutti ordinati e rispettosi, questo è il vero senso della domenica di gara, divertimento e rispetto reciproco, appuntamento per la seconda prova a Lovolo di Albettone ancora più numerosi.

Per le classifiche seguire il link sotto

SDA Motorismo Veneto

31/03/2019 - M.C. TAZIO NUVOLARI - MANTOVA