Trofeo delle regioni 2018 PDF Stampa

immagine trofeo regioni arco

trofeo reg faenza 2018

Trofeo delle Regioni Faenza 2018, tanto caldo ma ottima compagnia e una bella squadra che ha dato il massimo dell'impegno per portare in alto la propria regione ma la sfortuna è sempre in agguato con qualche caduta e noia meccanica che ci porta al quinto posto di giornata. Grazie mille e bravi lo stesso, ci rifaremo l'anno prossimo. Dominio assoluto invece nel Trofeo Italia Minicross promo e mini femminile, i colori del Veneto riempiono il podio con i nostri fantastici ragazzi. Posizioni di rilievo anche nella categoria Top femminile con un 2° e un 7° posto e nella epoca 125 con un 7° e nella veteran con un 3° posto. Nella numerosissima Hobbycross buoni piazzamenti del sabato di quasi tutti i nosri piloti per restare in gruppo A che poi la domenica nelle manche hanno dovuto dare ancor di più per raggiungere posizioni di rilievo. Bravi tutti quanti. Un ringraziamento a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno partecipato e che si sono impegnati anche nell'ottima riuscita della cena di sabato, da ripetere sicuramente il prossimo anno.

Motociclismo UISP Veneto.

Attachments:
Download this file (TrofeoRegioni -Classifiche Faenza 2018.zip)TrofeoRegioni -Classifiche Faenza 2018.zip[ ]Stefano Simonato8802 Kb
Ultimo aggiornamento Sabato 21 Luglio 2018 18:25