ni 2018 PDF Stampa

GARA MONTAGNANA

MONTAGNANA 2018

Giornata calda e soleggiata i quel di Montagnana che ha visto svolgersi la sesta prova del trofeo Veneto UISP 2018. Una pista preparata a puntino ed un ottimo impianto di irrigazione ha fatto in modo che tutto andasse a buon fine permettendo ai nostri super piloti di competere in ogni categoria fino alla bandiera a schacchi. Bravi tutti quanti. Ringraziamo tutto lo staff del moto club Montagnanese ed in particolare Francesco Loro per l'ospitalità e i servizi offerti e tutti i piloti e gli accompagnatori presenti. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI GARA MONTAGNANA

GARA MEDOLE

MEDOLE

Per la prima volta il Trofeo Veneto UISP 2018 si svolge nel nuovissimo impianto di Medole in una giornata torrida che ha messo a dura prova organizzazione e piloti i quali però non si sono lasciati scoraggiare dal gran caldo e si son dati battaglia in tutte le manche fino alla bandiera a scacchi. Bravi.... Ringraziamo quindi tutto lo staff del Moto Club Enjoy Medole per la preparazione della pista l'organizzazione e la disponibilità dimostrata.tutti i piloti e gli accompagnatori presenti all'evento. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA MEDOLE

Â