GARA MEDOLE PDF Stampa

immagine trofeo regioni arco

Comunichiamo che sono aperte le iscrizioni on line per il Trofeo Italia Hobbycross, Minicross, e Femminile che si svolgerà il 14/15/07 a Faenza. Per effettuare l'iscrizione basta cliccare il link sottostante ed effettuare l'iscrizione nella propria categoria di appartenenza. Per chi fosse interessato ad avere la maglia del Veneto con nome e numero basta inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome cognome categoria e numero e vi risponderemo con richiesta di taglie, misure, ecc. Per quanto riguarda la convocazione dei piloti del Trofeo delle Regioni a breve sarà esposta la lista dei convocati, e ricordiamo che tale convocazione come da regolamento nazionale viene eseguita dal direttivo della SDA Motociclismo UISP Veneto in base a punteggi, velocità, capacità, condotta in gara ecc. I piloti convocati non devono effettuare nessuna iscrizione on line in quanto già iscritti di diritto dopo la convocazione.

ISCRIZIONE TROFEO ITALIA HOBBY-MINI-

FEMMINILE FAENZA 14/15/07

GARA MEDOLE

MEDOLE

Per la prima volta il Trofeo Veneto UISP 2018 si svolge nel nuovissimo impianto di Medole in una giornata torrida che ha messo a dura prova organizzazione e piloti i quali però non si sono lasciati scoraggiare dal gran caldo e si son dati battaglia in tutte le manche fino alla bandiera a scacchi. Bravi.... Ringraziamo quindi tutto lo staff del Moto Club Enjoy Medole per la preparazione della pista l'organizzazione e la disponibilità dimostrata.tutti i piloti e gli accompagnatori presenti all'evento. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA MEDOLE

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Giugno 2018 21:17