GARA ARCO PDF Stampa

TROFEO DEI MOTO CLUB 1° PROVA SOVIZZO

TR MC sovizzo 2018

Tutto ok, alla 1° delle due prove del Trofeo dei Motoclub a Sovizzo in un tracciato rivisitato e preparato molto bene dallo staff del mc Cornedo. Qualche bizza del tempo nel pomeriggio ma che ci ha permesso di finire le gare per poi scatenarsi in un vero e proprio nubifragio durante le premiazioni finali che però non ha intimorito i nostri guerrieri piloti. Una bellissima giornata di sport e divertimento per tutti quanti. Bravi. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI TR DEI CLUB 1° PROVA SOVIZZO

GARA SERLE

serle 2018

Quarta tappa del Trofeo Veneto UISP 2018 a Serle.... Beh!!! Adir poco stupendo.....Che pista raga e che manico i nostri piloti, dagli hobby alla mini e via via tutti gli altri, Bravi!!! Una pista preparata al meglio solo per noi, che ringraziamo tutto lo staff del mc LE VALLI per il bellissimo lavoro svolto. Una giornata splendida grazie anche a tutti voi. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA SERLE

GARA ARCOarco 1

Ce poco da dire su una giornata splendida passata al circuito ciclamino di Pietramurata che ha ospitato la terza prova del Trofeo Veneto UISP 2018 dove un ottima organizzazione e una pista preparata a puntino dopo la tappa del mondiale ha fatto si che tutto andasse nel migliore dei modi. Bravissimi tutti i piloti che nelle varie categorie si sono dati battaglia per conquistare posizioni che contano dimostrando un altissimo livello di preparazione e di guida. Ringraziamo quindi tutto lo staff del moto club Arco per il grandissimo lavoro svolto se non tutti i piloti e gli accompagnatori presenti e ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA ARCO

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Maggio 2018 21:02