Buone feste 2017 PDF Stampa

GARA MANTOVA

imm. mini mantova

Ottima la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2018 a Mantova e con una buona affluenza di piloti che si sono dati battaglia in tutte le categorie su un fondo sabbioso molto impegnativo ma soprattutto per i piccoli leoni della minicross che hanno dovuto spremere fino all'ultimo cavallo i loro mini motori per ottenere il miglior piazzamento sotto la bandiera a scacchi. Bravissimi! Tante le battaglie anche nelle categorie superiori che ci hanno regalato uno spettacolo unico nel suo genere in un impianto preparato a dir poco egreggiamente dal moto club Mantovano a qui facciamo un grande ringraziamento per l'organizzazione e l'ospitalità fornitaci. Un grazie anche a tutti i piloti e gli accompagnatori presenti per questa grande giornata di sport. Ci vediamo alla prossima.

RISULTATI GARA MANTOVA

PROMOZIONI DI CATEGORIA

Comunichiamo che sono state effettuate alcune promozioni di categoria. Alla voce promozioni di cat. nel main menu potete trovare l'elenco dei piloti promossi.

GARA ALBETTONE

Foto albettone 2018

Giornata bella e soleggiata quella della prima prova del Trofeo Veneto UISP 2018 svoltasi nello storico impianto di Lovolo, preparato molto bene dal Moto Club Albettone. La buona affluenza di piloti presenti ha fatto vedere al pubblico presente numerose sfide in tutte le categorie, e tutti i piloti.ÂBravi tutti quanti. Ringraziamo tutto lo staff del MC ALBETTONE sempre disponibili ad ogni nostra esigenza, oltre che per l'accoglienza e i servizi che ci hanno offerto, e tutti i piloti e accompagnatori presenti all'evento. Ci vediamo alla prossima

RISULTATI GARA ALBETTONE