LOGO PDF Stampa

Imm Premiazione 2017

Comunichiamo che le premiazioni del Trofeo Veneto UISP 2017 saranno effettuate il giorno-domenica 17 dicembre-2017 alle ore-16.00-nella palestra comunale di Breganze (VI) in via Ferrarin 1. Confidiamo nella vostra presenza per chiudere in bellezza la stagione sportiva 2017. L'elenco dei premiati potete trovarlo nelle locandina a fianco sotto lista premiati 2017.

GARA RIVAROLO

rivarolo 2017

Ultima prova del Trofeo Veneto UISP 2017 in quel di Rivarolo Mantovano che ha visto laurearsi i nuovi campioni 2017 in un tracciato sempre al top grazie a tutto lo staff del moto club rivarolese. Partendo dalla minicross il neoeletto campione della 65 è SPATARO GIOELE mentre nella 85 è MATTIA MONTAGNA a guadagnarsi il titolo iridato. Nelle HobbycrossRECH MAYCOL per la MX2 2T, PAROLARI CHRISTIANper la MX2 4T, ePELIZZARI ALEX nella MX1 intascano il tanto ambito trofeo. Per le amatori nella MX2 2T ENRICO LUNARDI vince e nella 4T ALDEGHERI ANDREAconsacra il titilo mentre nella MX1 MONTIOLI-MASSIMILIANOvince gara e titolo 2017. Passiamo quidi alle esperti che vede in MX2 FILIPPO MAFFEIneo campione e in MX1ANTONELLO MARCOche prende la laurea del campione. La top class degli agonisti dove dare gas non è uno scherzo vede in MX2 PERAZZOLO LORENZOe in mx1 GUGOLE DANIELE aggiudicarsi la vetta della classifica. E in fine nelle categorie dell'epoca troviamo nella 2 AMMORTIZZATORI LUCIANO FILIPPI nelle MONOAMMORTIZZATORE MOSER CLAUDIOnella 125 PRETTO GIANPAOLOe nella VINTAGE PIVA ITALOnuovi campioni 2017. Bravi tutti quanti. Un ringraziamento da parte nostra a tutti quelli che hanno partecipato a questa bellissima stagione di sport compresi anche i motoclub con i loro presidenti ai meccanici e agli autisti, ai genitori dei piloti piccoli o grandi fa lo stesso, agli impianti e ai loro gestori a tutto il personale di servizio, dottori compresi, ai direttori e giudici di gara, allo spiker, a tutto lo staff UISP che ci aiuta nell'organizzazione e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto un grazie a voi piloti che ci onorate con la vostra massiccia presenza in tutte le manifestazioni. A breve comunicheremo la data e il luogo delle premiazioni di fine anno per festeggiare insieme la chiusura di questa stagione sportiva e prepararsi per la nuova del 2018.

RISULTATI GARA RIVAROLO

fine 2017

TROFEO DELLE REGIONI 2017 TROFEO ITALIA HOBBY E MINICROSS

squadra reg. 2017

Due giorni impegnativi per la squadra del Veneto impegnata nel Trofeo delle Regioni 2017 nell'impianto di Bosisio Parini preparato al meglio per il grande evento. I nostri ragazzi si sono impegnati al massimo dando tutto quello che avevano con un ottimo lavoro di squadra e malgrado qualche noia meccanica sono riusciti ad agguantare un ottimo terzo posto a soli 10 punti dalla seconda classificata Emilia Romagna. Bravi ragazzi siamo orgogliosi di voi. La Lombardia padrona di casa si riconferma campione d'Italia UISP 2017 con un vantaggio forse un po troppo imprendibile per tutti gli altri. Bravissimi anche i nostri giovani leoni della minicross che si sono guadagnati posizioni importanti in un trofeo nazionale con un 3° un 5° ed un 8° nella promo 85 e un 3° assoluto nella 65. Anche nella hobby abbiamo ottenuto ottimi risultati con podi e posizioni che contano nelle due categorie in un tracciato da noi poco conosciuto ma subito apprezzato. Un ringraziamento da parte nostra a tutti quelli che hanno partecipato a questo evento accompagnatori compresi per i due bellissimi giorni che abbiamo trascorso in amicizia e sportività.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Novembre 2017 17:43