EPOCA PDF Stampa

GARA ALBETTONE.

ALBETT. 2017

Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto di Albettone che ha accolto a braccia aperte tutti i numerosissimi piloti accorsi all'evento in programma. Salti mozzafiato curve e discesoni non hanno intimorito i nostri bravissimi piloti che si sono sfidati fino all'ultimo centimetro per portare a casa il miglior risultato possibile in un tracciato così impegnativo. Ringraziamo tutto lo staff del motoclub albettone per i servizi e l'accoglienza che ci hanno offerto, tutti i piloti e gli accompagnatori e anche il personale di servizio. Grazie a tutti quanti e ci vediamo alla prossima

RISUTATI GARA ALBETTONE

---------------------------------------------------

GARA ARCO

immagine arco 2017 1

Partenza con il botto in questo Trofeo Veneto UISP 2017 in uno splendido tracciato come quello del circuito ciclamino ad Arco di Trento. Numerosissimi gli iscritti a questa prima prova in una giornata in continuo cambiamento metereologico dapprima asciutto e soleggiato per poi tramutarsi in pioggia debole che ha reso il tracciato un pò più impegnativo nel pomeriggio sera. In ogni caso i nostri coraggiosi piloti non si sono lasciati spaventare da un pò di bagnato e ci hanno fatto vedere il motocross con qualsiasi tipo di fondo sopratutto la categoria minicross sempre aperti anche con il bagnato. Bravi tutti quanti. Un grande ringraziamento a tutto il Motoclub Arco con Gianfranco, Fabiano, Luca, Laura, Luciano e Marta con tutto il loro staff, compreso anche il Marco per lo splendido lavoro che hanno fatto sul tracciato e tutto il resto. Un grazie anche a tutti voi piloti e accompagnatori per la vostra presenza, la puntualità agli ingressi e l'audacia dimostrata in gara. Ancora un bravi e ci vediamo alla prossima.

Immagine push start

GARAGARA ARCO E STAGIONE 2017

Siamo all'inizio di una nuova ed avvincente stagione sportiva, quindi raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare nella zona segnalatori, di fornirsi di-tessera-D, da richiedere al proprio moto club. Come già spiegato per ragioni di tutela sanitaria, chi non ha la tessera non potrà in nessun caso entrare nell'area impianto, il pilota se deve segnalare a un altro può entrare in zona segnalatori e per ogni pilota una sola persona avrà accesso.

Le iscrizioni saranno aperte Sabato dalleore 19,30 alle ore 21,00, riapriranno Domenica mattina alleore 07,00 e chiuderanno alle 08,45, il primo turno di prove libere, è previsto per le-ore 08,05, cercare di essere corretti e puntuali nel presentarsi al preparco e chi non si presenta entro i tempi stabiliti(10 minuti) non sarà ammesso alla manche, un pilota che si presenti in ritardo motivato, verrà allineato al cancello in ultima posizione e se sono esposti i15 secondi non avrà accesso al cancello di partenza.-----

I TURNI DI PROVA LIBERA CON CATEGORIA E ORARIO LI POTETE GIA' TROVARE ESPOSTINELLA VOCE PROGRAMMI E PROVE LIBERE QUI A FIANCO, le prove cronometrate e il programma gara verrà esposto a seguire in pista in base al umero degli iscritti.

----------ÂÂÂÂÂÂÂCLICCARE SULLA VOCE ARCO 2017--------------------

Obbligatorio-presentarsi personalmente all'iscrizione gara, non si faranno iscrizioni su ---delega, perchè al pilota và applicato il bracciale di riconoscimento, l'accompagnatore tessereto che faccia servizio di meccanico/segnalatore deve presentarsi assieme al pilota con la tessera assicurativa pena il negato accesso alle zone preposte.--------------------------------

Teniamo a precisare che durante tutta la stagione siamo ospiti e quindi dobbiamo rispettare quanti collaborano per la buona riuscita della manifestazione, il fatto di pagare una quota di iscrizione non autorizza lasciare rifiuti o danneggiare le strutture, vogliamo che si porti rispetto al personale addetto e che si faccia quanto vi chiedono(lo fanno per far si che tutto e tutti vadamo meglio), chi non rispetta le regole verrà segnalato dal personale incaricato alla verifica del comportamento gara e fuori gara e saranno presi i dovuti provvedimenti.

I reclami devono essere fatti solo alle persone preposte(DDG e GDG), non si accetta assolutamente che un pilota vada in cabina di cronometraggio ad esporre eventuali discordanze su classifiche o tempi.

Immagine ARCO 2017

1° ENDURO FLASH LEPIA

Immagine enduro flash gara

Splendida giornata in quel di Lepia per la prima prova del Trofeo Enduro Flash. In questa nuova formula molto divertente tutti i piloti, minienduro compresi, si sono scatenati in una lotta contro il cronometro nelle numerose speciali per poter portare a casa il miglior risultato possibile e scalare la classifica finale. Bravi a tutti voi grandi e piccoli. E' doveroso quindi ringraziare HRT CORSE con Antonio Avesani e tutto il suo staff per la l'organizzazione e la preparazione del circuito, Michele e Alberto per la disponibilità, e tutti voi piloti e accompagnatori per la partecipazione e la fiducia accordataci in questa nuova avventura di Enduro UISP Veneto.

RISULTATI GARA ENDURO FLASH

Imm. trofeo it. femm. 2017

PER L'ISCRIZIONE FARE CLIC SULL'IMMAGINE

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

EPOCA

Comunichiamo che nella sezione regolamenti del main menu potete trovare il nuovo regolamento MOTOCROSS EPOCA 2017.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Settembre 2017 23:03