Gara a Arco e stagione 2016 PDF Stampa

Gara a Arco e stagione 2016

Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare nella zona segnalatori, di fornirsi di tessera D, come già spiegato per ragioni di tutela sanitaria, chi non ha la tessera non potrà in nessun caso entrare nell'area impianto, il pilota se deve segnalare a un altro può entrare in zona segnalatori e per ogni pilota una sola persona avrà accesso.

Le iscrizioni saranno aperte Domenica dalle ore 18,00 alle ore 21,00, riapriranno Lunedi alle ore 07,00 e chiuderanno alle 09,00, il primo turno di prove libere, a sorteggio, è previsto per le ore 08,15, cercare di essere corretti e puntuali nel presentarsi al preparco e chi non si presenta entro i tempi stabiliti(10 minuti) non sarà ammesso alla manche, un pilota che si presenti in ritardo motivato, verrà allineato al cancello in ultima posizione e se sono esposti i 15 secondi non avrà accesso al cancello di partenza.

Obbligatorio presentarsi personalmente all'iscrizione gara, non si faranno iscrizioni su delega, perchè al pilota và applicato il bracciale di riconoscimento, l'accompagnatore tessereto che faccia servizio di meccanico/segnalatore deve presentarsi assieme al pilota con la tessera assicurativa pena il negato accesso alle zone preposte.

Teniamo a precisare che durante tutta la stagione siamo ospiti e quindi dobbiamo rispettare quanti collaborano per la buona riuscita della manifestazione, il fatto di pagare una quota di iscrizione non autorizza lasciare rifiuti o danneggiare le strutture, vogliamo che si porti rispetto al personale addetto e che si faccia quanto vi chiedono(lo fanno per far si che tutto e tutti vadamo meglio), chi non rispetta le regole verrà segnalato dal personale incaricato alla verifica del comportamento gara e fuori gara e saranno presi i dovuti provvedimenti.

I reclami devono essere fatti solo alle persone preposte( DDG e GDG ), non si accetta assolutamente che un pilota vada in cabina di cronometraggio ad esporre eventuali discordanze su classifiche o tempi.

EPOCA

Per la categoria Epoca 125cc. moto fino al 1988, verrà inserita una premiazione a fine stagione, per i piloti che vogliono partecipare a questa iniziativa, raccomandiamo di segnalarlo in fase di iscrizione già alla prima gara in modo di poter estrapolare un ordine di merito. Non ci sarà premiazione di giornata per la 125cc., se un pilota 125 si classifica entro i primi 5 di giornata sarà premiato come Due Ammortizzatori o Monoammortizzatore a seconda della categoria di iscrizione gara.

Struttura di Attività Motociclismo Uisp