GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
PDF Stampa Email

GARA TORRE DE PICENARDI


Quarta prova del Trofeo Veneto UISP a Torre de Picenardi. Una gara molto dura con un tracciato reso pesante al mattino dalle abbondanti precipitazioni del venerdì notte e neanche a dirlo per scherzo, polveroso al limite della praticabilità causa una giornata super soleggiata ed una scarsa innaffiatura. Ringraziamo comunque tutti i piloti ed accompagnatori che hanno partecipato e speriamo abbiate capito la situazione.

Lega Motociclismo UISP Veneto 

Attachments:
Download this file (Gara Torre de Picenardi.zip)Gara Torre de Picenardi.zip[ ]Stefano Simonato6915 Kb
 
PDF Stampa Email

Promozione  di  categoria

La commissione tecnica ha eseguito qualche promozione di categoria, consultare il main menu alla voce passaggi di categoria. 

Lega Motociclismo UISP Veneto

 
PDF Stampa Email

GARA  ARCO

DSCF1090

A dir poco splendida la 3° prova del Trofeo Veneto UISP sul circuito internazionale del Ciclamino ad Arco di Trento. I 215 super piloti iscritti hanno dato vita a delle gare bellissime a partire dai giovani campioni della minicross 65 che ha visto la bravissima Giorgia Blasigh centrare l'holeshots in gara 2 e poi via via a susseguirsi tutte le altre categorie, in un tracciato ridimensionato e preparato a puntino dai ragazzi del Moto Club Arco. Quindi penso sia doveroso ringraziare Gianfranco, Fabiano e Luca con tutto il loro staff per l'accoglienza e i servizi che ci hanno dato, e un ringraziamento da parte nostra a voi piloti ed accompagnatori per il comportamento e l'educazione che avete dimostrato sia dentro che fuori dalla pista paddok compresi in tutto il week end, ci rendete orgogliosi di quello che stiamo facendo.

 Lega Motociclismo UISP Veneto

Attachments:
Download this file (3^ PROVA - ARCO (TN).zip)3^ PROVA - ARCO (TN).zip[ ]Stefano Simonato4542 Kb
 
PDF Stampa Email

GARA  MESOLA

Ottima la seconda prova del Trofeo Veneto a Italba di Mesola con i 205 piloti iscritti che si sono dati battaglia in tutte le categorie su un fondo sabbioso molto impegnativo ma soprattutto per i piccoli leoni della minicross che hanno dovuto spremere fino all'ultimo cavallo i loro mini motori per ottenere il miglior piazzamento sotto la bandiera a scacchi. Bravissimi!  Tante le battaglie anche nelle categorie superiori che ci hanno regalato uno spettacolo unico nel suo genere. Un doveroso ringraziamento al motoclub El Vagabundo per l'organizzazione e l'ospitalità fornitaci.


Comunichiamo inoltre che è stato attivato un provvedimento disciplinare nei confronti del pilota Zuin Federico per il comportamento antisportivo e indisciplinato del genitore paterno.  

Lega Motociclismo UISP Veneto

Attachments:
Download this file (Gara Mesola 12.04.2015.zip)Gara Mesola 12.04.2015.zip[ ]Stefano Simonato4435 Kb
 
PDF Stampa Email

mantova

GARA  MANTOVA

Buon inizio di stagione con la gara di Mantova che ha visto i 240 piloti iscritti darsi battaglia fino all'ultimo in un impianto tirato a lucido come nelle grandi occasioni, ottimo il lavoro svolto dal mc Mantovano Tazio Nuvolari nella preparazione del tracciato che ha tenuto bene fino alla fine della giornata. Un ringraziamento quindi a Pavesi e il suo staff per l'organizzazione e a tutti voi piloti ed accompagnatori che ci avete onorato con la vostra presenza. 

 Lega Motociclismo UISP Veneto

Attachments:
Download this file (CLASSIFICHE GARA MANTOVA 29.03.2015.zip)CLASSIFICHE GARA MANTOVA 29.03.2015.zip[ ]Stefano Simonato2582 Kb
 
PDF Stampa Email

Motocross  Epoca

Per la stagione 2015 la Lega Motociclismo UISP Veneto e le rispettive società affiliate presenti alla riunione del 02/03/2015, hanno deciso di inserire una nuova categoria nel settore Epoca. Si chiamerà  " PRE 92 " e sarà riservata ai conduttori con moto dall'anno  1989 al 1992 compreso. Per questa nuova categoria è prevista la premiazione dei primi 3 classificati.

Lega Motoclismo UISP Veneto 

 


Login/Logout



Banner
Banner
Banner
Banner

 

Logo 2017 300x 200