GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
PDF Stampa Email

 GARA  SERLE

IMG 0738

La quinta prova del Trofeo UISP 2016 si è svolta nel bellissimo impianto di Serle tirato a lucido come per le grandi occasoni. Ottima l'affluenza dei piloti accorsi all'evento in una bellissima giornata di sole dove la gara ha preso vita fin dalle prime battute, poi però all'inizio delle manche una serie continua di cadute e l'allontanamento dei medici con i mezzi di soccorso ha protratto la giornata fino al punto di dover annulare le seconde manche per mancanza di tempo utile. In ogni caso le batterie che si sono svolte hanno messo in luce numerose battaglie in tutte le categorie. Bravi tutti quanti. Ringraziamo dunque tutto lo staff del moto club LE VALLI per la preparazione del circuito e i servizi che ci hanno offerto, un ringraziamento a tutti i piloti ed accompagnatori presenti e un grosso augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati. Ciao alla prossima.   

Motociclismo UISP Veneto

RISULTATI  GARA   SERLE

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Maggio 2016 22:10
 
PDF Stampa Email

GARA  FORESTO

foto foresto

Quarta prova del Trofeo Veneto UISP 2016 nel tracciato di Foresto in una giornata di gara partita bene ma conclusa a metà per l'impraticabilità del tracciato causa eccessiva polvere che impediva la visibilità ai piloti in gara e metteva a rischio la loro sicurezza. Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno capito la situazione.

Comunichiamo inoltre che è stato attivato un provvedimento disciplinare nei confronti del pilota PIOVANI FRANCESCO e per il comportamento indisciplinato e antisportivo dei propri accompagnatori i piloti BARALDO ANDREA e MAGAROTTO ALESSANDRO.

Motociclismo UISP Veneto

RISULTATI GARA FORESTO

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Maggio 2016 15:55
 
PDF Stampa Email

GARA  ALBETTONEFoto Albettone 1

Una giornata fredda ventosa e ugiosa in quel di Albettone dove per la prima volta fa tappa il circus del motociclismo UISP per svolgere la terza prova del Trofeo Veneto UISP 2016. La giornata quasi invernale non ha scoraggiato i nostri valorosi piloti che si sono presentati numerosi pronti a darsi battaglia in tutte le categorie sui saliscendi di questo storico e bellissimo impianto, bravissimi anche i mini piloti della minicross sempre pronti a dare del gran gas quando serve. Un ringraziamento a tutti i piloti per l'affluenza, a tutti gli accompagnatori per il freddo subito e sopratutto ringraziamo tutto il moto club Albettone per la disponibilità che hanno offerto. Ci vediamo alla prossima 

Motociclismo UISP Veneto

RISULTATI   GARA   ALBETTONE

 


 

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Aprile 2016 20:39
 
PDF Stampa Email

GARA  ODOLO

DSCF3707

Spettacolale la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2016 nello storico impianto del Galaello che ha accolto a braccia aperte tutti i numerosissimi piloti accorsi all'evento in programma. Salti mozzafiato, curve e discesoni non hanno intimorito i nostri bravissimi piloti che si sono sfidati fino all'ultimo centimetro, e un super brave va alle nostre ragazze iscritte che hanno dato il massimo ottenendo ottimi risultati in un tracciato così impegnativo. Ringraziamo tutto lo staff del moto club Galaello per i servizi e l'accoglienza che ci hanno offerto. Ci vediamo alla prossima 

Motociclismo UISP Veneto

RISULTATI  GARA  ODOLO

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Aprile 2016 21:40
 
PDF Stampa Email

GARA  ARCO

DSCF2892

WOW!  CHE INIZIO

Ottimo inizio di stagione per il Trofeo Veneto UISP 2016 sul circuito internazionale del Ciclamino ad Arco di Trento. Una giornata un pò fresca ma una pista tirata a lucido come per le grandi occasioni i 290 super piloti iscritti hanno dato vita a delle gare bellissime in  tutte le numerose categorie fino alla bandiera a scacchi. Quindi è doveroso ringraziare tutto lo staff del moto club Arco con Gianfranco, Fabiano, Luca, Laura e Giovanni sempre disponibili ad ogni nostra esigenza, oltre che per l'accoglienza e i servizi che ci hanno dato, e un ringraziamento da parte nostra a voi piloti ed accompagnatori per il comportamento e l'educazione che avete dimostrato sia dentro che fuori dalla pista paddok compresi in tutto il week end, ci rendete orgogliosi per quello che stiamo facendo.  

Motociclismo UISP Veneto

Per i risultati cliccare sul link sottostante

RISULTATI GARA ARCO

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Marzo 2016 20:07
 
PDF Stampa Email

       Gara a Arco e stagione 2016

 

Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare nella zona segnalatori, di fornirsi di tessera D, come già spiegato per ragioni di tutela sanitaria, chi non ha la tessera non potrà in nessun caso entrare nell'area impianto, il pilota se deve segnalare a un altro può entrare in zona segnalatori e per ogni pilota una sola persona avrà accesso.

Le iscrizioni saranno aperte Domenica dalle ore 18,00 alle ore 21,00, riapriranno Lunedi alle ore 07,00 e chiuderanno alle 09,00, il primo turno di prove libere, a sorteggio, è previsto per le ore 08,15, cercare di essere corretti e puntuali nel presentarsi al preparco e chi non si presenta entro i tempi stabiliti(10 minuti) non sarà ammesso alla manche, un pilota che si presenti in ritardo motivato, verrà allineato al cancello in ultima posizione e se sono esposti i 15 secondi non avrà accesso al cancello di partenza.

Obbligatorio presentarsi personalmente all'iscrizione gara, non si faranno iscrizioni su delega, perchè al pilota và applicato il bracciale di riconoscimento, l'accompagnatore tessereto che faccia servizio di meccanico/segnalatore deve presentarsi assieme al pilota con la tessera assicurativa pena il negato accesso alle zone preposte.

Teniamo a precisare che durante tutta la stagione siamo ospiti e quindi dobbiamo rispettare quanti collaborano per la buona riuscita della manifestazione, il fatto di pagare una quota di iscrizione non autorizza lasciare rifiuti o danneggiare le strutture, vogliamo che si porti rispetto al personale addetto e che si faccia quanto vi chiedono(lo fanno per far si che tutto e tutti vadamo meglio), chi non rispetta le regole verrà segnalato dal personale incaricato alla verifica del comportamento gara e fuori gara e saranno presi i dovuti provvedimenti.

I reclami devono essere fatti solo alle persone preposte( DDG e GDG ), non si accetta assolutamente che un pilota vada in cabina di cronometraggio ad esporre eventuali discordanze su classifiche o tempi.

EPOCA

Per la categoria Epoca 125cc. moto fino al 1988, verrà inserita una premiazione a fine stagione, per i piloti che vogliono partecipare a questa iniziativa, raccomandiamo di segnalarlo in fase di iscrizione già alla prima gara in modo di poter estrapolare un ordine di merito. Non ci sarà premiazione di giornata per la 125cc., se un pilota 125 si classifica entro i primi 5 di giornata sarà premiato come Due Ammortizzatori o Monoammortizzatore a seconda della categoria di iscrizione gara.

Struttura di Attività Motociclismo Uisp

 


Login/Logout



Banner
Banner
Banner
Banner

 

Logo 2017 300x 200