GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
PDF Stampa Email

Trofeo Italia Motocross

 


 

Anche per il 2012 sono previste le gare di Trofeo Italia Motocross, è prevista in prova unica per Amatori-Esperti-Agonisti il 29/30 Settembre sull'impianto di Faenza, invece prevista per minicross-hobbycross e Trofeo delle Regioni il 1/2 Settembre su impianto ancora da definire.

Si stà  organizzando su almeno tre prove il Trofeo Italia Epoca, il tutto sarà definito quanto prima.

Il gruppo costituente

 
PDF Stampa Email

Notizie

 


 

Ricordiamo ai piloti che è stata modificata la fascia di età per partecipare alle gare di motocross per la categoria MX2 2 tempi.

I piloti che hanno 13 anni compiuti possono partecipare alle gare nella categoria MX2 125 2 tempi; restano invece confermate le altre fascie: 14 anni compiuti per la MX2 250 4 tempi e 16 anni compiuti per la MX1 250 2 tempi - 450 4 tempi e oltre.

 
PDF Stampa Email

Preparativi 2012

 


 

Natale è passato ed ognuno ha festeggiato con parenti e amici, appasionati e non del motociclismo, noi vogliamo augurare a tutti indistintamente un 2012 sereno e ricco di soddisfazioni.

Stiamo lavorando per il calendario gare, sono stati formati gli omologatori impianti e quindi tutto sarà più semplice e veloce, entro massimo Lunedì 02/01/2012 sarà operativo il programma per chi vuole fermarsi il numero di gara.

Ricordiamo a tutti i piloti che stiamo lavorando per ottenere quanto di meglio si possa avere come sicurezza sugli impianti in cui si correrà, per noi è indispensabile che la manifestazione (qualunque sia) serva a socializzare e a rendere particolare ogni momento che si passa assieme, la Lega Motociclismo Uisp Veneto è formata da tutti noi e voi uniti in un'unica passione che ci accomuna.

Nella stagione appena trascorsa abbiamo dimostrato di saper lavorare bene, adesso dobbiamo solo confermarci e sicuramente migliorare ancora ma questo lo dobbiamo fare tutti assieme.

 

Tutto il gruppo augura un felice 2012

banner

   

 
PDF Stampa Email

Impianti 2012

 


 

Pubblichiamo l'elenco dei crossodromi che hanno aderito alla stagione 2012, appena possibile sarà pubblicata una bozza di calendario.

Vogliamo innanzi tutto ringraziare già da ora i gestori di impianti che hanno dato la loro disponibilità per far sì che il progetto 2012 si concretizzi.

Gli impianti sono i seguenti: Montagnana - Pincara - Foresto - Occhiobello - Finale Emilia - Sant'Anna D'Alfaedo - Fara Vicentino - Arco - Serle - Montecchio Maggiore, siamo in attesa di alcune importanti conferme, ricordo che abbiamo una lista di impianti sparsi in tutta Italia dove ci si può allenare con licenza Uisp e almeno per quelle più facilmente raggiungibili cercheremo di pubblicare una lista. 

Stiamo cercando di organizzare  gare di campionato o creare un trofeo su prove in notturna.

Un ringraziamento è doveroso anche verso tutti i piloti che hanno avuto fiducia in noi e a tutti quelli che vorranno averne in futuro.

Grazie a tutti

Il gruppo costituente

 
PDF Stampa Email

Riunione Società settore motociclismo Veneto

 


 

Documento originale (pdf)

 

Siamo alla fine di una stagione motociclistica che ha visto la costituenda Lega Motociclismo del Veneto impegnata ad organizzare un campionato Veneto che, viste le premesse di inizio anno ha avuto un buon successo sia organizzativo che dipartecipazione.

Riteniamo pertanto che a questo punto della stagione sia opportuno fare il punto con tutte le società sportive interessate a partecipare anche per il prossimo anno alla attività UISP sia nel Veneto che nazionale.

La riunione inoltre è aperta anche alle società che sono state affiliate UISP nel 2010.

Proponiamo pertanto di ritrovarci VENERDI’ 9 DICEMBRE presso lo STADIO EUGANEO di Padova SALA RIUNIONI CONI alle ore 20,30; sarà illustrato il programma per la prossima stagione e verrà proposta la nuova squadra che potrebbe comporre il nuovo consiglio di lega.

In attesa di ritrovarci, cogliamo l’occasione per inviare a tutti un saluto cordiale.

 

Il commissario Lega Motociclismo
Zorzanello Sereno

 
PDF Stampa Email

Premiazioni stagione 2011

 


 

Il giorno 18/12/2011 dalle ore 17,00 a Vicenza in Via Alessandro Rossi 198, si svolgeranno le premiazioni del Campionato Veneto Motocross Uisp, un'occasione per ritrovarci e festeggiare la fine di una stagione che ci ha dato molte soddisfazioni.

Sarà il coronamento di una stagione che, malgrado sembrava non dovesse iniziare, è arrivata a buon fine grazie anche e sopratutto a voi piloti che avete avuto fiducia e siete rimasti fedeli alla Lega Motociclismo Uisp Veneto.

Nel corso della serata, a fine premiazioni, è previsto un rinfresco per quanti vorranno rimanere a fare un brindisi e scambiarci gli auguri per le Feste e per un 2012 ricco di soddisfazioni.

Elenco piloti premiati

Mappa:

 

La costituente Lega Motociclismo Uisp Veneto

 


Login/Logout



Banner
Banner
Banner
Banner

 

Logo 2017 300x 200