GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
PDF Stampa Email

Trofeo Italia

 


 

Anche quest'anno la Lega Motociclismo Uisp organizza il classico Trofeo Italia, le date sono le seguenti: il 04/Settembre/2011 per Hobbycross (tutte le categorie), Minicross (no super promo 50) Epoca (tutte) a Savignano sul Panaro, il 15/16/Ottobre per Amatori, Esperti, Agonisti a Città di Castello; prossimamente verrà pubblicato il regolamento non appena approvato dal Nazionale.

 
PDF Stampa Email

Annullamento (e recupero) gara a Bergantino

 


 

Per problemi tecnici la gara del 10/07/2011 prevista a Bergantino non verrà disputata, sarà recuperata sempre il 10/07/2011 sull'impianto di Serle e non saranno previsti Mini e Epoca.

 
PDF Stampa Email

Resoconto Montagnana 12/06/2011

 


(click sull'immagine per visualizzarla alla risoluzione originale)

 

Domenica 12/06/2011 si è svolta la seconda gara di campionato Veneto Motocross UISP ospiti nell’impianto di Montagnana, pista preparata alla perfezione come nelle grandi occasioni e come solo un grande maestro sa fare, il maestro in causa risponde al nome di Francesco Loro grande amico di tutti gli appassionati di questo sport.

Giornata stupenda e fin dalle prove libere si è capito che nessuno si sarebbe risparmiato, alla fine delle prove libere si è dato inizio alle cronometrate e già lì si è incominciato a capire chi potessero essere i potenziali vincitori di giornata.

Come di consueto è stato molto bello vedere i minipiloti battagliare per guadagnare una posizione, nella categoria 65 cc. La spunta il bravissimo Cristopher Busca seguito da Filippo Bogoni mentre nella categoria 85cc. vince Paolo Ermini seguito da Enea Crestan, una gradita sorpresa tra i mini 85 è stata quella di Davide Gatti figlio di, per chi lo ricorda, Loris Gatti che per tanti anni ha battagliato nei nostri campi di gara ed ora fa il maneger/meccanico/assistente del figlio e chissà che non ne esca un altro campioncino.

Avvincenti anche le categorie hobbycross dove vede affermarsi nella mx2 2t Luigi Ferrin seguito dal giovane Nicola Peripoli e terzo gradino del podio Samuel Seganfredo, la mx2 4t vede invece battaglia aperta tra Paolo Valente, Cristian Palmulli e Mario Verlato arrivati nell’ordine, caricatissimo nella mx1 Simone Modena che si impone su un Gregorio Mocellin tornato in gran spolvero e su Roberto Danese terzo.

Sono mancati invece gli amatori mx2 2t, forse a causa della concomitanza con altre gare, ciò non ha comunque tolto la grinta e il fervore ai rimanenti, la amatori mx2 4t vede vincitore Alberto Chinellato su un battagliero Alberto Vanuzzo e terzo di giornata Mattia Favaretto, combattuta anche la mx1 che vede prevalere Daniel Leandro su Ivan Gecchele fresco di categoria arrivando da un 2010 in sella alla 125 2t e che ha segregato alla terza piazza del podio il pilota Luciano Filippi ancora battagliero anche dopo tanti anni di attività.

Nella esperti mx2 la sfida era aperta tra Alessandro Raniero e Mattia Desiderà, alla fine dei 16 min.+ 2 giri Raniero la spunta su Desiderà mentre nella mx1 le ostilità si sono avute tra un perspicace Ilario Rossi e un altrettanto valido Giampaolo Perin che malgrado l’impegno e la volontà si è dovuto accontentare del secondo posto lasciando a Rossi il gradino più alto del podio.

Arrivando al top delle categorie, la agonisti mx1 e mx2, dove vede sul gradino più alto della mx2 Davida Sarto mentre nella mx1 vede prevalere su tutti Alessandro Generali seguito da Simone Forin e da un funambolico Emanuele Brun che con i suoi salti con la moto di traverso ha senz’altro dato spettacolo.

Si è svolta anche una gara interregionale dove ha visto vincitore ancora il veloce e preparatissimo Alessandro Generali.

La Lega Motociclismo Uisp Veneto vuole ringraziare il sig. Francesco Loro organizzatore dell’evento e gestore dell’impianto per la fiducia che ci ha dato e la serietà nel mettersi in gioco per sostenere la nostra attività; GRAZIE ANCORA.

Il direttivo

 
PDF Stampa Email

19/06/2011 - Impianto di Serle

 


 

A tutti i piloti della Lega Motociclismo Uisp Veneto motocross vogliamo ricordare l'appuntamento per Domenica 19/06/2011 nello splendido impianto di Serle, saremo in un contesto meraviglioso tra il verde e il fresco ma sopratutto ci ritroveremo per divertirci in compagnia e passare un'altra festa all'insegna dello sport.
Non mancate, il divertimento è assicurato.
Lega Motociclismo Uisp Veneto

 
PDF Stampa Email

Motoclub ai Girasoli - Riapertura notturna impianto

 


 

Il Motoclub Ai Girasoli  comunica che riapre per gli allenamenti in notturna nell'omonima pista in località Montecchio Maggiore e che il Mercoledì 15 giugno e il mercoledì 29 giugno la pista è aperta per allenamenti SOLO per i minicrossisti, per info 347-2320485.

 
PDF Stampa Email

Partecipazione Minicross alla gara di Montagnana

 


 

Si comunica che possono partecipare alla gara di Montagnana del 12 giugno tutte le categorie minicross.

 

 


Login/Logout



Banner
Banner
Banner
Banner

 

Logo 2017 300x 200