GARA ALBETTONE. Spettacolare la seconda prova del Trofeo Veneto UISP 2017 nello storico impanto...
Leggi tutto...
TROFEO  ITALIA  MINICROSS Si è concluso il Trofeo Italia Minicross e il Veneto non può che...
Leggi tutto...
       Gara a Arco e stagione 2016   Raccomandiamo a tutti coloro che volessero entrare...
Leggi tutto...

Leggi tutto...
Gara Sant'Anna D'Alfaedo     Quella di Sant'Anna D'Alfaedo si può dire che sia stata una gara...
Leggi tutto...

Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Amatori
Epoca
MiniCross
Esperti
HobbyCross
Agonisti
Squadra
Home
PDF Stampa Email

Gara Pincara annullata

 


 

Il Direttivo del Pozzato Tito,all'ultimo incontro avuto con i nostri responsabili Domenica 22 Luglio, ci ha comunicato che, a causa di problemi organizzativi e di personale, per la stagione 2012 non faranno più nessuna gara,quindi la gara prevista per il 09/09/2012 viene annullata senza possibilità di recupero.

Lega Motociclismo Uisp veneto 

 
PDF Stampa Email

Trofei Italia

 


 

Per iscriversi al Trofeo Italia Hobbycross + Minicross del 1/2 Settembre a Odolo www.licenziamentouisp.com/tdr2012 .

Per iscriversi al Trofeo Italia Amatori + Esperti + Agonisti del 29/30 Settembre a Faenza www.licenziamentouisp.com/ti2012 .

Invitiamo chi fosse interessato a iscriversi, cerchiamo di tenere alti i colori del Veneto  facendo conoscere sul campo il valore dei piloti, sono indubbiamente due eventi che potranno dare forti emozioni e che resteranno nei ricordi di ogni pilota sia questo primo o ultimo perchè in ogni caso partecipare sarà una ulteriore crescita in tutti i sensi.

Lega Motociclismo Uisp Veneto

 
PDF Stampa Email

Gara annullata

 


 

Si comunica che a causa di un nubifragio che si è scatenato nella zona di Montecchio Maggiore, la direzione gara dopo sopraluogo e attenta valutazione, ha deciso di annullare la manifestazione prevista per impraticabilità del tracciato e a tutela della sicurezza dei piloti. Nei prossimi giorni si valuterà l'ipotesi di un eventuale recupero.

Lega Motociclismo Uisp Veneto

 
PDF Stampa Email

Gara Montecchio

 


 

All'interno della manifestazione, in notturna, del 21/07/2012 di Montecchio Maggiore organizzata dal Motoclub Ai Girasoli, è prevista una gara sociale aperta a tutti i soci della pista con qualunque licenza( per info sentire i gestori), le iscrizioni si apriranno dalle ore 15,00 e si chiuderanno alle 17,00, vi raccomandiamo la puntualità per permettere la fluidità delle operazioni.

Lega Motociclismo Uisp Veneto

 

 
PDF Stampa Email

Resoconto gara Ochhiobello

 


 

Quella di Occhiobello è stata una giornata all'insegna del caldo ma ventilato, il tracciato è stato bagnato più volte per evitare la polvere e permettere di svolgere al meglio la manifestazione.

La Minicross 65 vede vincitore di entrambe le manche il giovane Lunardi Enrico seguito a ruota, dopo una bella gara, da Framarin Riccardo. Nella categoria più grande dei Minicross, la 85 cc. troviamo ancora vincitore l'instancabile Polo Marco che fà capire di essere lui quello da battere, deve accontentarsi della seconda piazza Crestan Damiano seguito da Gatti Davide e dallo sfortunato Bortolotto Diego che,in gara uno, è stato protagonista di una brutta caduta, anche se dolorante ha voluto prendere parte alla partenza di gara due ma il forte dolore lo ha costretto al ritiro, a questo piccolo grande pilota un grosso plauso per la dimostrazione di carettere dimostrata.

Gli Hobbycross mx1 vedono sul gradino più alto del podio Saccardo Maurizio che riesce a spuntarla su Modena Simone arrivato secondo e Bari Alex che si aggiudica l'ultimo gradino, buon quarto Polato Alessandro non ancora regolare nei piazzamenti, quinto Zigliotto Stefano che piano piano stà riprendendo il passo che aveva prima dell'infortunio che lo ha tenuto lontano,come pilota, dalle piste, seguono poi tutti gli altri. Nella Hobbycross mx2 2tempi la spunta su tutti Crestan Enea seguito da Busnardo Mattia e Varo Daniel, quarto Benelli Alex che non riesce a raggiungere il podio neanche in questa occasione, di seguito gli altri piloti presenti tra cui si rivede Calzavara Marino che ancora regge il confronto con i più giovani. Scandola Renato non si smentisce nella Hobbycross mx2 4tempi mettendo tutti in riga anche in questa gara, secondo di giornata Reato Giuseppe sempre in ottima forma, al terzo posto troviamo Dal Maso Davide seguito da Volpiana Silvano e tutti gli altri, chiude la lista dei premiati la meritevole Rizzo Sheila sempre pronta alle sfide con i colleghi maschi.

Giornata al top per Frigo Andrea primo assoluto nella classifica di giornata per il campionato Veneto, soddisfazione anche per Seganfreddo Stefano arrivato secondo seguito da Framarin Davide, giornata non al top invece per Gecchele Ivan fuori dal podio ma non ancora in perfetta armonia con il 450 4T, seguono gli altri alfieri della amatori con un Zanin Cesare protagonista di una spettacolare caduta per fortuna senza conseguenze. Vince la Amatori mx2 2tempi Pelachin Raffaele seguito da Urbani Gioavanni che dopo il secondo posto di gara uno abbandona e non si presenta in gara due. La mx2 4tempi invece vede vincitore meritevole Vanuzzo Alberto che finalmente sale sul gradino più alto e si può prendere una bella soddisfazione, secondo un altrettanto bravo Zanin Fabio e terzo Milan Enrico, a seguire gli altri.

Nella Esperti mx1 non c'è nulla da fare per Rossi Ilario che si deve accontentare della seconda piazza lasciando il gradino più alto del podio a Pulliero Eros vincitore di entrambe le frazioni. Torna finalmente vincitore della Esperti mx2 Antonello Sebastiano anche se a pari punti con Desiderà Mattia, terzo di giornata Allegri Davide.

Assenti la Agonisti mx2, le ostilità si aprono nella mx1 con Zanderigo Celestino in battaglia con l'Emiliano Tassinari Andrea e a seguire Perin Giampaolo, Zanderigo castiga e mette tutti d'accordo su chi dirige il gioco, con un primo e un secondo si aggiudica il primo posto lasciando agli altri i rimanenti gradini di podio.

Strano ma vero, nella categoria Epoca 2 ammortizzatori vince un certo Signorin Massimo con due perentorie vittorie, secondo il rientrante Trollo Massimo che disputa una bella gara, terzo a pari punti con Trollo troviamo Filippi Luciano mentre per Cervato Giancarlo giornata da dimenticare. Bogotto Giuliano in lotta con De Paoli Giorgio nella Epoca monoammortizzatore vede coronare le sue fatiche grazie alla discriminante della seconda manche e quindi si trova vincitore di giornata anche se a pari punti con De Paoli, terzo arriva Cerato Mauro seguito da Bruttomesso Cesarino e Gianoli Giovanni.

Un ringraziamento a quanti hanno contribuito a far si che la gara riuscisse nel migliore dei modi, a Danilo Gestore dell'impianto, alla moglie persona veramente gentile e a tutti i piloti che si sono presentati all'appuntamento. GRAZIE

Lega Motociclismo Uisp Veneto

Attachments:
Download this file (Classifiche occhiobello.zip)Classifiche occhiobello.zip[ ]2053 Kb
 
PDF Stampa Email

Pista Montagnana

 


 

La pista di Montagnana riapre i battenti da domenica 8 Luglio, cerchiamo di farci vedere per dare un contributo a questo impianto che tanto ha fatto e continua a fare per tutti i fuoristradisti con ruote artigliate, da parte del direttivo un grosso augurio a Francesco Loro.

Lega Motociclismo Uisp Veneto

 


Login/Logout



Banner
Banner
Banner
Banner

 

Logo 2017 300x 200


istanbul escort